sabato 31 marzo 2012

Day in the shadow of the Madonna

Nessun commento:
 


La mattinata di giovedì l'ho passata in centro e come sempre ne ho tratto beneficio dopo un brutto periodo. Ma va beh  per quella giornata ho scelto un outfit non molto ricercato composto da scaper austrialian alla quali ho applicato dei brillantini in punta che le rendono molto belle, jeans bianco di Zara, camicia in jeasn H&M e in fine la mia giacca militare anche questa di Zara.

 P.s. come potete vedere dalla terza foto ho fatto una capatina da H&M dove ho visto la collezione di Marni... che capo avrò acquistato? seguitimi ancora e lo scoprirete.

                                                         STEFANO



The Thursday morning I went downtown and as always I have benefited from a bad period. But okay for the day I chose an outfit is not much sought composed Scaper austrialian to whom I applied the glitter on the tips that make it very beautiful, white jeans from Zara, shirt jeasn H & M and in the end my military jacket also that of Zara.

  P. S. As you can see from the third photo I took a detour from H & M where I saw the collection of Marni ... head that I bought? still follow me and find out.


                                                     STEFANO

 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff