lunedì 28 maggio 2012

What do you say I love the All Star

2 commenti:
 







Hello everyone and all. Today I want to show my collection of Converse All Stars that I have accumulated in tempo.Credetemi smatterò not ever thank fonatore of this company which produces one of my favorite models of shoes the Sig.Marquis M. Converse. But back to my collection that I say I love all those shoes are pretty comfortable in short, j'adore.!!!!!!


Ciao a tutti e tutte. Oggi vi voglio mostrare la mia collezione di Converse All Star che ho accumulato nel tempo.Credetemi non smatterò mai di ringraziare il fonatore di questa azienda che produce uno dei miei modelli preferiti di scarpe il Sig.Marquis M. Converse. Ma tornando alla mia collezione che ne dite io adoro tutte quelle scarpe sono belle comode insomma j'adore.!!!!!!!!!!!!!!!!!!





2 commenti:

  1. piacciono molto anche a me. ma mi batti. Io ne ho solo 4 paia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeee...questo e il frutto di anni e anni di shopping e di lotto durate i saldi credimi!!

      Elimina

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff