martedì 3 luglio 2012

First purchases with balances

Nessun commento:
 
pagato la metà grazie a  un buono

acquistate con il 60% di sconto

acquistati con il 25% di sconto


Hello everyone and all .. Today I want to show the first purchases I made with the firm (here in london with a degreto the commericianti effeture I have some discount) so I took advantage of Saturday and voila ....

PS I have not taken the photos on my iPhone and I unfortunately under repair and I have no photographic macchiana .. I apologize and I do not know how much and when I can post something. sorry again!!


Ciao a tutti e tutte.. oggi vi voglio mostrare i primi acquisti che ho effettuato con i saldi( qui in lombardia grazie a un degreto i commericianti posso già effeture qualche sconto) così sabato ne ho approfittato et voilà....
P.S le foto non le ho scattate io purtroppo il mio iphone e in riparazione e io sono senza macchiana fotografica.. mi scuso e non so bene quanto e quando riesco a pubblicare qualcosa. scusate ancora!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff