mercoledì 4 luglio 2012

My new Ray-Ban

Nessun commento:
 




Hello everyone and all .. Today I show you my new Ray-Ban sunglasses model Erika blacks very nice and comfortable, combined with one of my favorite shirts and my new denim shorts jack and jones ... how about

Ciao a tutti e tutte.. oggi vi mostro i miei nuovi occhiali da sole Ray-Ban modello Erika neri molto belli e comodi, abbinati a una delle mie magliette preferite e i miei nuovi shorts in jeans di jack e jones... che ne dite

Detail look:
                 T-shirt : OVS industry
                 Shorts : Jack e Jones
                Shoes : Australian
                Bracelet : No Brand
                Watch  : Casio

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff