martedì 25 dicembre 2012

CHRISTMAS CHRISTMAS CHRISTMAS

Nessun commento:
 
Merry Christmas guys how was the day you ate well? I very much. And for this lunch so special I unsheathed an outfit that I adore, consisting of a simple polo shirt, a nice red pappilon, jeans to avoid being too formal and finally my shoes with the para of Zara

Buon Natale ragazzi come è andata la giornata avete mangiato bene? io molto. E per questo pranzo così speciale ho sfoderato un outfit che io adoro, composto da una semplice polo, un bel pappilon rosso, i jeans per non essere troppo formale e infine le mie scarpe con la para di Zara. 






I was wearing:
PoLo: Piazza Italia
Pappilon: No brand
JeAnS: Piazza Italia
ShoEs: Zara
WaCtH: Casio

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff