giovedì 27 dicembre 2012

CHRISTMAS GIFT

Nessun commento:
 
Hi all . I hope you had a Santo Stefano with your family and eating  again well but not too I recommend. But let's move on to the important things the gifts. Here are the pictures of my gifts

. 1: camera SAMSUNG 
  
  2: 3D PUZZLE   EMPIRE STATE BULDING

  3: PUZZLE SQUARE

4: ZARA LEATHER TIE

    Well what can I say, this year Santa Claus has realized how I was good.


Don't forget to seen my facebook profile THE GUY IN MILANO
Ciao a tutti . Spero abbiate passato un felice Santo Stefano , con la vostra famiglia e mangiando ancora  bene ma non troppo mi raccomando. Ma passiamo alle cose importanti i Regali. Eccovi le foto dei miei regali. 

1:FOTOCAMERA SAMSUNG

2: PUZZLE 3D EMPIRE STATE BULDING

3: PUZZLE TIME SQUARE

4: CRAVATTINO DI PELLE DI ZARA 

Be che dire anche quest'anno Babbo Natale si è reso conto di quanto io sia stato buono. 

NON DIMENTICATEVI DI VISITARE IL MIO NUOVO PROFILE SU FACEBOOK THE GUY IN MILANO






Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff