lunedì 11 febbraio 2013

One year with you

Nessun commento:
 


Hello ragazzi.Ebbene and you already spent a year since I decided to imbarcami during my adventure in the world of fashion blogger. if I see the first photo I am moved a little too because I was in slimming, now after one year has given good results. Okay I'm digressing here's the link of my first POST .... ciaoo

Ciao ragazzi.Ebbene si e già trascorso un anno da quando ho deciso di imbarcami in questa mia avventura nel mondo dei fashion blogger. se rivedo la prima foto mi commuovo un pò anche perchè ero in cura dimagrante, che oggi a distanza di un anno ha dato dei buoni frutti. Va beh sto divagando eccovi il link del mio primo POST   .... ciaoo

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff