domenica 24 febbraio 2013

SNOWING AGAIN

Nessun commento:
 
Hello to all. Firstly I apologize for the inconvenience success, but for now I'm staying here. Anyway .... As you also know the name of the post came back the snow on our heads, let me broke, I want to have a blossoming but I see it hard. For this latest snow day I wore my oversized gray sweater from H & M for these days and the ideal, of blacks with simple pants and shoes Zara studded slightly on the sides. You like it?

Ciao a tutti. In primis mi scuso per il disguido successo, ma io per ora rimango qui. Comunque.... come si capisce anche dal nome del post è tornata la neve sulle nostre teste, che permettetemi ha rotto, io voglio che arrivi la primavera ma la vedo dura. Per questa ennesima giornata di neve ho indossato il mio maglione over size grigio di H&M che per queste giornate e l'ideale, con dei semplici pantaloni neri di Zara e le scarpe leggermente borchiate ai lati. Vi piace?






I wearing:
Coat: Koan
Pull Over size: H&M
Pants: Zara
Shoes: Bata

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff