lunedì 29 luglio 2013

STRESA LAKE

Nessun commento:
 
Good week to all of you MY FRIENDS. how was the weekend? well I have my family in the past but mostly I spent on the shores of beautiful Lake Stresa. What place meravaglioso guys.This giornato I indosssato one of my recent purchases, how about you like this look?

Buon inizio settimana a tutti voi ragazzi. come è andato il week-end? il mio benissimo l'ho passato in famiglia ma sopratutto l'ho passato sulle rive dello splendido lago di stresa. Che posto ragazzi meravaglioso. Per  questa giornato ho indosssato uno dei miei recenti acquisti, che ne dite vi piace questo look? 














I Wearing: 
T-shirt: Zara
Pants: No brand 
Shoes: Vans 
Bag: Mango
Sunglases: Ray-Ban 

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff