domenica 26 gennaio 2014

Flower in winter

Nessun commento:
 
Hello guys like? finally after a lot of rainy days, the sun has returned to appear on our Milanand I feeling like a flower that blooms after the rain so cold and I decided to show this mood with my sweatshirt floral ZARA, I also have also wore my new glasses Solarisbought in the early days of the sales. Do you like me?

Ciao ragazzi come? finalmente dopo un sacco di giorni piovosi, il sole è tornato ad affacciarsi sulla nostra Milano e io sentendomi come un fiore che sboccia dopo tanto freddo e pioggia ho deciso di mostrare questo stato d'animo con la mia felpa floreale di ZARA, inoltre ho anche indossato i miei nuovi occhiali di Solaris comprati nei primi giorni dei saldi. Vi piaccio?  

                              XOXO Stefano 










I wearing: 
Coat: H&M
Pull:Zara
Pants: Zara
Shoes: Outfox
Sunglases: Solaris

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff