domenica 2 marzo 2014

FLOWER

Nessun commento:
 
Hello guys, 
                      A few days ago I allowed myself a small quiet moment away from the chaosof the city, and very close to nature. For this walk I wore the offers that I have received frommy wonderful mom, this gibutto collage style flowered. 

BEAUTIFUL TRUE

Ciao ragazzi, 
                     Qualche giorno fa mi sono concesso un piccolo momento di tranquillità fuori dal caos cittadino, e molto vicino alla natura. Per questa passeggiata ho indossato il regala che ho ricevuto dalla mia meravigliosa mamma, questo gibutto stile collage fiorato. 


BELLO VERO

XOXO STEFANO 














I wearing: 
Jacket: Bread and Bottons
Shirt: Alcott
Jeans: H&M
Shoes: Zara
Sunglases: Ray-Ban
Bag: Pull and Bear



Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff