domenica 30 marzo 2014

On the roof

Nessun commento:
 
It's true that beauty is in the eye of the beholder and, although in my case and in the eyesof the search. Fact a few days ago I went to a shopping center where normal but I found a wonderful terrace in a few I decided to show the my look ....

E proprio vero che la bellezza e negli occhi di chi guarda, anche se nel mio caso e negli occhi di chi cerca .Infatti qualche giorno fà sono andato in un centro commerciale normalissimo ma dove ho trovato una terrazza meravigliosa nel qualche ho deciso di mostrarvi il mio look.... 








I wearing: 
Jacket: Ovs Industry 
T-shirt: Calliope
Jeans: H&M
Shoes: Martin il Pescatore
Wacth: Casio
Sunglases: Ray-Ban

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff