lunedì 12 maggio 2014

I'm back!!

Nessun commento:
 
H ello  ragazzi  come stai?  Mi  va bene,  dispiace per la  lunga assenza  , ma  vari impegni  mi hanno tenuto lontano  dal blog .  , ma  eccomi qui  pronto a  noi mostrare  una mia  recenteacquisti  questo  fanstatica  e  trendissima  T-shirt  di marca  Calliope  ..  su cui ho  costruito un  look con una  scura .  Che ne dici  ti piace?


C Iao ragazzi come va? io tutto ok, scusate la lunga Assenza ma impegni vari mi Hanno Tenuto Lontano Dal blog. Ma eccomi qui pronto a mostravi Uno dei Miei RECENTI acquisti this fanstatica e trendissima maglietta del marchio calliope .. Silla Quale costruito ho Un look Dal sapore scuro. Che ne dite vi piace?














I indossa: 
T-shirt: Calliope
Pantaloni: H & M
Scarpe: Pittarello
Giacca: Martin Il Pescator
Occhiali da sole: Ray-Ban 
Ring: Vintage

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff