domenica 15 giugno 2014

MARINA REVIEW

Nessun commento:
 

H ello  ragazzi. 
                      Sole e  mare  Sole  e  mare  cosa c'è di meglio che  solo  questi due amici  e  ho  approfittato  di  5 giorni  che ho  già  ricaricate e  rilassato  tantissimo.Ma  non credo che  horinunciato  a fare qualche foto  del  look serale .  Ecco una  piccola recensione  di  questi sguardi .Dire  che cosa  preferisci?  amo  quella con i  verdi  pantaloni

Ciao ragazzi.

                     Sole e mare Mare e sole Cosa c'e di meglio e di Proprio Questi, a causa approfitto ho Amici in Questi, 5 Giorni Che mi Hanno ricaricato e rilassato tantissimo.Ma non crediate Che abbia rinunciato una tariffa QUALCHE foto dei sguardo da sera. Eccovi Una piccola rassegna di Questi, guardare. Dite Quale Preferite? Io adoro quello coi pantaloni verde 

T-SHIRT: GVC
PANTALONE: CALLIOPE
SCARPE: Bagatt


T-SHIRT.
PANTALONI: ZARA
SHOES: DADA




T-SHIRT: Callio
JEANS: H & M
SHOES: H & M

T-SHIRT: GCV
JEANS: H & M
SPORTY: PIMKIE



T-SHIRT: CALLIOPE
PANTALONI: ZARA
SHOES: H & M

Nessun commento:

Posta un commento

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff